Jennifer Aniston invita Brad Pitt e Angelina Jolie al suo matrimonio

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Aniston invita Brad Pitt e Angelina Jolie al suo matrimonio

Seppellita definitivamente l’ascia di guerra tra Jennifer Aniston da una parte e Brad Pitt – e la compagna Angelina Jolie – dall’altra.

L’attrice americana, ex moglie di quello che può essere definito uno dei sex symbol di Hollywood (Pitt, appunto) convolerà presto a nozze con Justin Theroux che è al suo fianco ormai da qualche tempo.

E per dare dimostrazione che l’astio verso l’ex marito “traditore” è svanito nel nulla con il passare del tempo, Jennifer Aniston ha deciso di invitare sia lui che la tanto “amata” Angelina Jolie al suo matrimonio.


Secondo quanto riportato dal britannico Grazia, sarebbe stato proprio Justin Theroux a “spingere” per avere Brad Pitt al matrimonio. Di conseguenza, ovviamente, sarebbe stata invitata anche Angelina Jolie per la quale Jennifer Aniston si dice che non provi proprio tutta questa grande simpatia. D’altronde si è sempre vociferato che a causare la fine del matrimonio tra la Aniston e Brad Pitt sia stata proprio l’intromissione della bella Jolie che avrebbe letteralmente stregato l’attore americano.

FOTO NUOVA CASA JENNIFER ANISTON

Ma è tutta acqua passata a quanto pare anche se non si conosce al momento la risposta dei coniugi Jolie-Pitt all’invito. Un portavoce della coppia Aniston-Theroux, ha fatto sapere: “Justin e Jennifer sono felici e non vogliono nutrire sentimenti negativi per nessuno quando si sposeranno“. Adesso tocca a Brad Pitt e alla sua dolce compagna decidere il da farsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>