Belen Rodriguez furiosa per le battute di Pio ed Amedeo, risponde da signora

di Gio Tuzzi 1.061 views0

Un post di Instagram, spuntato nella giornata di ieri sul profilo di Belen Rodriguez, ha creato un bel po’ di caos tra gli amanti del gossip, evidenziando un chiaro senso di rabbia da parte della showgirl argentina nei confronti di Pio ed Amedeo.

Il duo comico è stato infatti ospite di Amici di Maria De Filippi nella prima puntata del serale, creando un bel po’ di scompiglio in studio e soprattutto un bel po’ di imbarazzo al giudice Stefano De Martino. Il presentatore di Raidue è stato chiamato dalla De Filippi per intraprendere questo nuovo ruolo all’interno del programma che lo ha reso famoso più di dieci anni fa.

Battute di Pio ed Amedeo sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez

Come ci si poteva aspettare Pio ed Amedeo hanno preso in giro proprio il povero De Martino che, ha provato in tutti i modi a mantenere una certa distanza dalle loro battute, ma inevitabilmente qualche sorriso è uscito fuori. L’argomento della questione è stata ovviamente la seconda gravidanza di Belen Rodriguez, il duo comico ha inizialmente fatto i complimenti a Stefano per questa sua seconda paternità, ironizzando insomma sull’intera vicenda.

E’ stato nel dettaglio Amedeo a far finta che il secondo figlio di Belen fosse di Stefano, poi Pio gli ha fatto capire che in realtà non era così, il papà è in realtà il nuovo compagno della showgirl argentina, Antonino Spinalbese. I due però non sono riusciti nemmeno a dire il nome completo del fidanzato di Belen ed hanno ironizzato sul lavoro di quest’ultimo, ossia che sia una hairstilyst. A questo punto hanno detto a Stefano che poteva anche lui mettersi a fare qualche shampoo a Belen, così tutto questo non sarebbe successo.

La risposta sibillina sui social di Belen Rodriguez

Battute su battute che hanno scatenato la furia della bella argentina, seppur si è mostrata alquanto sibillina sul suo profilo social, mostrando semplicemente una saponetta di Chanel con la didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e la bocca…”. Una frase non casuale, arrivata poi dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi, con un bersaglio quindi ben preciso, ossia Pio ed Amedeo.

Una risposta da signora e non sono mancati commenti solidali nei suoi confronti sotto al post, perché effettivamente il duo comico ha un bel po’ esagerato. C’è però chi ha voluto anche difendere Stefano De Martino, sottolineando come il presentatore abbia cercato di mantenere quanto più possibile le distanze dalle battute fatte sulla gravidanza di Belen. Difficilmente potremo assistere ad un ulteriore replica da parte della Rodriguez, si è insomma limitata ad un commento vago che però ha fatto assolutamente centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>