Afef su Sky col nuovo Talk Show

di Elisa Bianchi Commenta

Oltre a questo Afef, modella di origini tunisine, aggiunge di preferire di più la conduzione di una diretta televisiva per il semplice fatto di..

afef

Afef Tronchetti provera dopo aver provato a recitare come attrice nel telefilm culto sulla sicilia “Il commissario Montalbano” dichiara di non sentirsi brava a recitare e di preferire lasciare questo lavoro a chi lo sa fare veramente.

Oltre a questo Afef, modella di origini tunisine, aggiunge di preferire di più la conduzione di una diretta televisiva per il semplice fatto di odiare i tempi morti presenti all’interno di un set cinematografico.


Ed è per questo che Afef ha accettato la conduzione di un nuovo Talk Show su un canale satellitare di Sky dedicato esclusivamente alle donne. Afef si sente pronta per affrontare questa esperienza e l’affascina l’idea di diventare un punto di riferimento per le donne italiane e si sente altresì curiosa di arrivare un giorno a poter intervistare la moglie di Andreotti per la quale pensa che sia una donna formidabile.


Sky è una TV diversa delle solite e Afef l’apprezza moltissimo tanto da avere la propria televisione sempre sintonizzata su Sky TG 24 poichè, afferma, sono gli unici in grado di affrontare la notizia in una chiave più moderna e al passo coi tempi.

Noi non vediamo l’ora di vedere al nuovo Talk Show la moglie del presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera che è stato recentemente protagonista della cordata italiana che ha portato all’acquisto di Alitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>