Aida Yespica testimonial di lingerie

di Cecilia Salinetti 1

Dal distacco con il calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto il suo bambino Aron, Aida sta passando molti momenti difficili, che sono la cosa..

Dopo la pausa dalla televisione annunciata dal suo agente Lele Mora, durante la trasmissione Domenica 5, Aida Yespica ritorna alla sua prima professione, modella per un servizio fotografico molto sexy di lingerie, per la collezione primavera-estate di Sièlei.



Dal distacco con il calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto il suo bambino Aron, Aida sta passando molti momenti difficili, che sono la cosa del suo allontanamento dalla tv.

La brand italiana ha scelto la bellissima venezuelana come sua testimonial donandoci una un Aida solare e in ottima forma, dopo aver perso i chili presi durante la gravidanza, e riesce così a donarci un immagine di donna bellissima e sensuale, sperando che questo sia il primo di moltissimi altri che l aiutino a superara questo brutto periodo.

Commenti (1)

  1. Che Schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>