Alessia Fabiani mamma: i nomi dei gemelli top secret

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Fabiani mamma di due gemelli

Alessia Fabiani ha partorito: la ex letterina di Passaparola è diventata mamma di due gemelli coronando così il suo sogno.

I due gemellini, un maschio e una femmina (almeno stando alle indicazoni della stessa Fabiani) godono di ottima salute. Il parto è avvenuto in gran segreto in una clinica di Roma.


Non si conoscono ancora i nomi che Alessia Fabiani e il compagno Fabrizio Cherubini hanno scelto per i loro piccolini. Nei giorni scorsi la ex letterina aveva postato sul suo profilo Twitter una foto che “richiamava” ai suoi bambini, con una scarpetta rosa e una azzurra in evidenza. Ma ad oggi i nomi dei gemellini di Alessia Fabiani sono ancora top secret.

ALESSIA FABIANI CON IL PANCIONE: FOTO

Qualche settimana fa la modella aveva raccontato di essere al settimo cielo perché vicina a coronare un sogno. In passato Alessia Fabiani era rimasta incinta altre due volte ma in entrambi i casi la gravidanza si era interrotta naturalmente lasciando nello sconforto la modella che ormai si era quasi convinta di non potere avere più figli.

ALESSIA FABIANI CONFESSA DI AVERE PERSO DUE BAMBINI IN PASSATO

Poi all’improvviso la notizia della gravidanza e dell’arrivo di due gemellini, pronti ad allietare le giornate della neo mamma. Pochi giorni fa, sempre in tema di mamme vip, era stata Martina Stella a partorire la piccola Ginevra, anche lei in una clinica romana tenuta nascosta fino all’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>