Melissa Satta, nuova foto di Maddox su Facebook

di Ma.Ma. 51 views0

Melissa Satta ha un rapporto molto speciale con i social network, al pari di tanti altri Vip che usano Facebook, Twitter e Instagram per comunicare con i fan. E non stupisce dunque che la ex velina di Striscia la notizia, adesso che è diventata mamma del piccolo Maddox, usi i social per pubblicare foto del bebè.

Per il momento, tutte le foto di Maddox pubblicate da Melissa Satta non mostrano il viso del bambino, ancora troppo piccolo per essere trascinato sotto la luce dei riflettori. Ma la neo mamma Melissa Satta ci tiene comunque a monitorare i primi giorni di vita del suo piccolino con scatti che mostrino la piccola manina, oppure un piedino, così come era stato per la prima foto pubblicata dalla sarda a poche ore dal parto.

Melissa Satta è stata dimessa dalla clinica dove ha partorito con taglio cesareo lo scorso 15 aprile, sorretta in tutto e per tutto dall’amica fidata Simona Salvemini che l’ha raggiunta per sostenerla al momento del parto. La ex velina si è dunque goduta la prima Pasqua da mamma, scrivendo su Facebook per informare i fan che tutto sta proseguendo per il meglio e che lei è al settimo cielo.

D’altronde, anche se questo bambino non è stato così cercato (almeno stando alle parole di lei), Melissa Satta da tempo ipotizzava una gravidanza visto che aveva detto di voler diventare mamma prima dei trent’anni. E la showgirl ce l’ha fatta, coronando dunque il suo sogno.

MELISSA SATTA, HO PAURA DI DIVENTARE MAMMA

Adesso l’aspetta una estate in Sardegna insieme alla sua famiglia, per recuperare le energie e ribittarsi poi a capofitto nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>