Bar Refaeli in topless

di Cristina Baruffi Commenta

Bar Refaeli ha deciso di posare in topless per GQ Italia in versione militare.

Bar Refaeli ha deciso di posare in topless per GQ Italia in versione militare e questo gesto ha provocato non pochi malumori, perché Bar è considerata un disertrice del servizio militare nel suo paese di origine. La top model, nel 2007 aveva combinato un finto matrimonio (con un’amico di famiglia) per non aderire alla leva che le ha permesso di avere l’esonero da sposata. Il Comandante delle Risorse Umane delle forze armate ha invitato tutti gli israeliani ha boicottare tutti i prodotti di cui la splendida top model è testimonial perché non ha apprezzato il suo comportamento.


Tornando al servizio fotografico, Bar si è mostrata agli obiettivi senza alcun imbarazzo e ha riferito di non aver nessun rimpianto per aver evitato il servizio militare organizzando un matrimonio combinato e spiegando che è stupido mandare dei ragazzi di 18 anni a morire per un Paese. Nel 2008 la Rafaeli ha fatto visita ai soldati feriti per incoraggiare l’arruolamento e per porre fine a tutte le proteste che la vedevano protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>