Giulia Salemi, ecco chi è la sua nuova fiamma

di Gio Tuzzi 2.420 views0

Tutti gli amanti del gossip, fino a poco tempo, erano fermamente convinti che la storia tra la showgirl Giulia Salemi e Francesco Monte potesse proseguire a gonfie vele. Invece, non è andata così, ma l’ex gieffina sembra proprio non aver perso il sorriso, proprio grazie alla sua nuova fiamma.

Giulia Salemi, il suo nuovo amore si chiama Luigi!

La fine del 2019 ha portato in dote una nuova love story per Giulia Salemi, che sembra essersi accasata con Luigi, il suo nuovo fidanzato. La modella di origini italo-persiane ha dovuto affrontare un periodo particolarmente complicato dopo la fine della storia con Francesco Monte. Delle settimane estremamente dolorose, anche perché la storia con Monte, che tra l’altro in passato era la fiamma della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, era stata decisamente intensa e aveva appassionato un po’ tutti i follower.

In estate, però, è arrivata la notizia che tutti i fan non si sarebbero mai aspettati, con la rottura improvvisa tra Monte e la Salemi. Ebbene, la brava e bella Giulia sembra che abbia finalmente trovato il mondo di superare la delusione amorosa. In che modo? Ovviamente grazie all’amore e alla sua nuova fiamma, ovvero Luigi. È stato il settimanale Spy a diffondere tutta una serie di retroscena che riguardano proprio questa neonata coppietta.

Da diversi giorni sta girando sul web la notizia che Giulia Salemi ha ritrovato l’amore: secondo quanto raccontato dal settimanale Spy, però, tutto sarebbe emerso la notte di Capodanno, in cui la bella influencer sarebbe stata paparazzata a divertirsi con degli amici e con un ragazzo in modo particolare, con cui non sono mancate di certo le tenere effusioni. Si tratta di un periodo particolarmente importante, visto che Giulia sembra davvero stare molto bene con il suo nuovo fidanzato.

Il settimanale Spy ha svelato anche qualche dettaglio riguardante la nuova fiamma. Luigi, infatti, è un ragazzo che è nato a Napoli ed è figlio di un petroliere. Pare che il corteggiamento che sia stato messo in atto nei confronti della showgirl sia roba d’altri tempi. Prima l’approccio al telefono, poi i due avrebbero preso la decisione di vedersi ad un appuntamento per conoscersi più a fondo. Una cena a Milano ha seguito il loro primo incontro e da quel momento i due sono inseparabile. Insomma, Giulia e Luigi sono diventati una vera e propria coppia, al punto tale da cominciare a pianificare pure le vacanze insieme. Secondo il settimanale Spy erano insieme a Courchevel, in Francia, dove hanno trascorso le festività natalizie insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>