Belen Rodriguez e Marco Borriello si lasciano

di Nadine Chiara Manzoni 1

Belen e Marco si sarebbero chiariti in merito alla speciale amicizia di lei con l’ ex naufrago Rossano Rubicondi..

Marco Borriello in una intervista

Prima o poi per Belen Rodriguez il tanto atteso momento della verità sarebbe arrivato. E così è stato. Dopo settimane di attesa e nessuna rivelazione da parte di Marco Borriello, finalmente tra i due sembra esserci stato un chiarimento.

Belen e Marco si sarebbero chiariti in merito alla speciale amicizia di lei con l’ ex naufrago Rossano Rubicondi. Amici vicini alla coppia, però, affermano che Marco e Belen non siano riusciti a trovare nessun punto di incontro.


Sebbene il calciatore del Milan sia ancora profondamente innamorato della modella argentina, si dice che abbia preferito dar retta ai consigli di alcuni suoi amici, che lo avrebbero esortato a chiudere del tutto la relazione con Belen. Così, da quando il reality è finito, Marco e Belen non sono più stati visti insieme. Lei è tornata a vivere nella sua vecchia casa, che dista poco più di trecento metri dall’ abitazione in cui sta Marco.


I due si incontrano per strada e nei locali vicini, ma nessun segno o nessuna effusione farebbe pensare a un riavvicinamento. Con indifferenza reciproca continuano la propria vita, senza cercare alcun ulteriore chiarimento. Che sia la fine di questa lunga storia d’ amore? Intanto lunedì sera andrà in onda una puntata speciale de L’ Isola dei Famosi, in cui sicuramente verrà dato ampio spazio alla vicenda Rossano – Belen.

Commenti (1)

  1. Ma Boriello deh se ero io al posto di quella li…
    ma chi ti mollava a te x uno cm Corona O_o’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>