Belen svela il bacio con Rossano

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Anche le conseguenze dell’ ipotetico bacio non erano tardate ad arrivare: così, mentre la milionaria Ivana Trump..

Mancava soltanto la confessione di Belen per completare il quadro generale dell’ accaduto. La storia del “presunto” bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi finalmente ha una sua fine. Sulla vicenda è stato detto praticamente di tutto.

Anche le conseguenze dell’ ipotetico bacio non erano tardate ad arrivare: così, mentre la milionaria Ivana Trump ha chiesto il divorzio dal marito Rossano, il calciatore Marco Borriello ha tagliato corto con la sua bella fidanzata.


E ora che le acque sembrano essersi calmate, arriva la confessione della modella argentina, che in un’ intervista spiega come sono andate realmente le cose. La Rodriguez non nega affatto che ci sia stato un bacio con Rossano, ma spiega che la vicenda è stata ingigantita e montata in maniera errata. Il bacio incriminato sarebbe stato dato senza alcuna malizia.


Rossano prima di andare a dormire si sarebbe avvicinato alla naufraga e le avrebbe dato un innocente bacio sulla guancia, sussurrandole all’ orecchio “Buona notte bimba”. In quel preciso istante le telecamere avrebbero ripreso tutto, incutendo nei due naufraghi il timore che il gesto potesse essere strumentalizzato e gonfiato. La modella si sarebbe infuriata con Rossano che, a sua volta, avrebbe chiesto alla redazione di non mandare mai in onda il filmato. Così, si è deciso di non mandare mai in onda il bacio, convincendo ancor di più il pubblico a casa che si trattasse di tradimento. Sarà davvero questa la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>