Bianca Balti ha rifatto il seno

di Cristina Baruffi Commenta

Bianca Balti, la nuova testimonial della Tim nonché modella di fama internazionale ha deciso di rivolgersi al chirurgo plastico per aumentare le dimensioni del seno.

Bianca Balti, la nuova testimonial della Tim nonché modella di fama internazionale ha deciso di rivolgersi al chirurgo plastico per aumentare le dimensioni del seno. La notizia ci viene fornita dalla stessa Top model che ammette candidamente il cambiamento parlando di una taglia in più di reggiseno per togliersi lo sfizio, visto che è assai raro trovare modelle che abbiano un seno prorompente.


Bianca dice che moltissime sue colleghe si sono sottoposte alla mastoplastica additiva, ma che non ammetterebbero nemmeno sotto tortura la visita dal chirurgo plastico, perché poi i giornali di gossip si scatenerebbero. La Balti però è certa che in alcuni casi fotografi esperti abbiamo riconosciuto tali trasformazioni immortalando le sue colleghe in prima pagina con l’etichetta di rifatte.

SCOPRI PERCHE’ FRANCESCA CIPRIANI HA DENUNCIATO IL CHIRURGO

Per quanto riguarda la vita professionale Bianca vorrebbe tentare la carriera cinematografica in futuro, infatti lo scorso anno è stata la protagonista del corto realizzato dallo stilista Alessandro Dell’Acqua.
Nel frattempo vi mostriamo una divertentissima intervista fatta a Bianca Balti da Victoria Cabello all’interno della trasmissione Victor Victoria, in compagnia di Enrico Ruggeri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>