Dani Samvis è single, solo lavoro e…

di Redazione Commenta

Dani Samvis inizia subito dicendoci che con Emilio Fede si trova benissimo, è un grande professionista con il quale..

Dopo aver visto lo spot di Fastweb (quello della PELOTA), il warm strip al Chiambretti Night e le previsioni del tempo al TG4 abbiamo pensato bene di raggiungere al telefono Dani Samvis che si è raccontata un po’ per tutti i lettori di Spettegola.com.

Dani Samvis inizia subito dicendoci che con Emilio Fede si trova benissimo, è un grande professionista con il quale è riuscita ad avere anche un rapporto di amicizia oltre che lavorativo, nei fuori onda la meteorina ci conferma che il direttore si arrabbia spesso, ma è normale e capita a tutti di avere una giornata di nervosismo.



Emilio Fede, dopo aver visto lo strip tease di Dani fatto al Chiambretti Night, l’ha riempita di complimenti sottolineando però che ora il lavoro è cambiato e tutto è diventato più professionale. Con Piero Chiambretti Dani dice di aver avuto una bellissima esperienza, ma che adesso ha bisogno di crescere professionalmente. All’inizio non è stato facile spogliarsi davanti a così tanta gente, poi col tempo è riuscita ad abituarsi.

Dani Samvis ora pensa solo al lavoro, nessun fidanzato l’accompagna all’ingresso degli studi Mediaset, dopo la relazione finita nel mese di luglio prima di tornare in Brasile, la showgirl dice di essere rimasta single. Portando l’intervista in ambiente piccante, Dani ci racconta che il posto più strano dove ha fatto l’amore è stato in ascensore, anche se vorrebbe provare a fare l’amore in macchina davanti alla gente, non sarebbe carino che qualcuno la beccasse, ma la cosa bella sarebbe proprio il rischio.

Dani non sopporterebbe di condividere il proprio fidanzato con un’altra donna ed è per questo che non è mai stata l’amante di nessuno anche se purtroppo qualche ragazzo l’ha tradita e lei di conseguenza. In Brasile Dani ci torna per le proprie vacanze e se il lavoro glielo permetterà trascorrerà il natale in famiglia consigliando a tutti almeno una volta di recarsi in Brasile per trascorrere il capodanno più pazzo del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>