Giovanni Cottone sostituisce Valeria Marini con Dani Samvis

di Eleonora Costa 259 views0

Non c’è che dire: i Vip sono sempre particolarmente bravi nel voltare pagina in due secondi netti. E così, mentre Valeria Marini ufficializza il nuovo amore con Antonio Brosio, lo stesso fa il suo ex marito Giovanni Cottone che si presenta sul red carpet del Festival di Venezia con la nuova fiamma.

La fortunata (?) è Dani Samvis, giovane modella con la quale l’imprenditore è ormai uscito allo scoperto. La loro prima uscita mondana risale al Festival di Taormina ma da quel momento di Giovanni Cottone e Dani Samvis si erano perse le tracce. Ma oggi rieccoli, sorridenti più che mai, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove l’imprenditore e la sua nuova fiamma hanno monopolizzato l’attenzione. D’altronde la cosa non è così strana visto che Valeria Marini, Giovanni Cottone e il loro matrimonio finito in meno di un anno hanno molto movimentato il gossip nella scorsa primavera.

Tanta confusione per nulla: Valeria Marini aveva organizzato un matrimonio da favola con tanto di body guard, ma i due si sono lasciati in pochissimo tempo e ad aprile scorso, dunque dopo 11 mesi dalla loro unione celebrata a Roma alla presenza di moltissimi vip, Valeria Marini ha cominciato a lanciare frecciatine nei confronti del suo ex marito, colpevole di averla trascurata durante i mesi di matrimonio.

Prontissima la replica di Giovanni Cottone che ha sempre rimandato le accuse al mittente difendendosi con prontezza. Oggi sia Valeria Marini che Giovanni Cottone hanno voltato pagina: auguri a loro!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>