Flora Canto smentisce la storia con Enrico Brignano

di Maris Matteucci Commenta

Flora Canto smentisce la storia con Enrico Brignano

flora canto

La storia in corso tra Flora Canto e Enrico Brignano aveva riempito le pagine di gossip nelle scorse settimane. Ma la ex tronista di Uomini e donne, a sorpresa, esce con una dichiarazione sul suo profilo twitter che non lascia spazio a fraintendimenti: tra lei e il comico romano non c’è assolutamente niente.

Eppure i due erano stati paparazzati insieme al mare in atteggiamenti che sembrano anche particolarmente intimi.


Prima sdraiati sul lettino prendisole, quindi in riva mentre parlavano e scherzavano come una normale coppia. Ed invece di coppia non si tratta almeno stando alle parole di Flora Canto che si stupisce di come il gossip riesca a mettere su storie inesistenti. “Ma quale fidanzata??? Io sono single… serenamente single“, scrive la ex tronista di Uomini e donne. E allora crediamole.

ENRICO BRIGNANO IN LOVE CON L’EX TRONISTA FLORA CANTO

Certo è che le foto pubblicate insieme ad Enrico Brignano sembravano lasciare intendere tutt’altro ma evidentemente tra la Canto e il comico-attore romano c’è solo una bella amicizia, chiamiamola così, sicuramente documentata da quegli scatti che nei giorni scorsi hanno riempito le pagine di cronaca rosa. Flora Canto però nega con veemenza e dunque rientra nella categoria single da tenere sott’occhio in questa estate 2013 che sta appena cominciando. La ex tronista – che non abbiamo ancora capito cosa faccia di professione nella vita – ha al suo attivo numerosi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo e dunque il suo essere single è molto interessante in questo senso: chi sarà la sua prossima preda Vip?

Tra gli ultimi flirt famosi all’attivo di Flora quello, chiacchieratissimo, con il conduttore Teo Mammucari con il quale era stata paparazzata lo scorso autunno. Qualche uscita insieme e poi tutto svanito nel nulla. Evidentemente, al pari di Enrico Brignano, anche Teo Mammucari era solo un buon amico. Per cui è proprio il caso di dirlo: avanti il prossimo!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>