Home » gossip » Le 5 bellissime Vip single da monitorare nell’estate 2013

Le 5 bellissime Vip single da monitorare nell’estate 2013

Spread the love

L’estate è ufficialmente iniziata e i Vip già si stanno godendo la tintarella (beati loro!) sparpagliati per le isole più belle del mondo.

Ma il gossip in questa estate 2013 si muove intorno ad alcune donne rigorosamente Vip single e dunque potenziali protagoniste della cronaca rosa. Andiamo a vedere quali sono.


Elisabetta Canalis. Per un soffio non è riuscita a passare l’estate 2013 da donna impegnata. La showgirl sarda ha da poco lasciato il fidanzato Marcus Kowal, con il quale faceva coppia fissa da qualche mese, ed entra dunque di diritto nella lista delle donne da tenere costantemente sott’occhio nei prossimi mesi. Lei si definisce single e felice, ma chissà che proprio in estate non incontri l’amore.

Federica Pellegrini. L’estate scorsa ha infiammato il gossip per la storia con Filippo Magnini, oggi che si è lasciata con il nuotatore azzurro – con il quale è rimasta comunque in ottimi rapporti – la campionessa è una delle single più ambite del mondo dello spettacolo.

Nicole Minetti. Una che nei mesi estivi regala sempre grandi soddisfazioni inanellando un flirt dietro l’altro. Archiviato, non senza strascichi, il flirt con il cantante dei Club Dogo Gué Pequenho, la ex consigliera regionale del Pdl si gode la sua estate da single.

Raffaella Fico. Quella con Mario Balotelli è ormai una storia chiusa (e menomale, ci verrebbe da aggiungere): la napoletana adesso è pronta a voltare pagina in amore come lei stessa ha dichiarato. Vediamo se l’estate 2013 le porterà fortuna.

Nina Moric. Un’altra delle Vip single da seguire con particolare cura. La modella croata sembrava essere innamoratissima del pilota Matteo Bobbi ed invece qualcosa è andato storto ed i due si sono lasciati, dopo essersi girati una quantità illimitata di programmi televisivi per sbandierare ai quattro venti il loro amore. Cosa combinerà la bella Nina in questa estate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento