Enrico Brignano, dichiarazione d’amore a Flora Canto

di Eleonora Costa 1.861 views0

Ormai Flora Canto e Enrico Brignano non si nascondo più: lo hanno fatto per un anno abbondante ma adesso che il rapporto è rodato, l’attrice e l’attore comico hanno deciso di uscire allo scoperto. Il romano parla della compagna in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale anche fa un bilancio della sua carriera, alla soglia dei cinquant’anni che arriveranno il prossimo 18 maggio.

Si parte con il parlare di Flora Canto, colei che ha fatto centro nel cuore dell’attore romano. Una sorta di vera e propria dichiarazione nei confronti della ex tronista oggi attrice che di recente ha anche lei parlato del compagno e di un rapporto che le regala grandi soddisfazioni, ormai da due anni a questa parte. Ha detto Enrico Brignano su Flora Canto:

Non so cosa significhi essere padre ma so cosa vuol dire essere figlio. Per un periodo sono stato marito ma non è andata bene. Adesso da due anni sono innamorato di Flora: lei è la parte migliore di me

FLORA CANTO, ECCO COME MI HA CORTEGGIATO ENRICO BRIGNANO

E sulla vita professionale, ecco cosa ha affermato il comico:

Ho realizzato quello che desideravo, non ho avuto grandissime sconfitte, il palcoscenico non mi ha mai tradito. Ho dato tutto quello che potevo e mi ha sempre ripagato con grandi soddisfazioni. A Dragona, la borgata romana dove sono nato, conveniva fare sogni piccoli, realizzabili. Nessuno pensava di diventare modella o pilota di rally… Io sognavo quello che sognavano i miei genitori: la testa a posto e il posto fisso. Era una zona abusiva, c’era solo la corrente elettrica. Avevamo la bombola per cucinare e per il riscaldamento la stufa a gasolio nell’ingresso. Ricordo gli inverni da bambino, quando mi mettevo a letto con gli strati di coperte pesanti. Rimanevo schiacciato e immobile: diventava una specie di lapide…

Photo Credits | Pagina Facebook Ufficiale Enrico Brignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>