FOTO Raffaella Fico nuovo look dopo la rottura con Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Nuovo Look per Raffaella Fico dopo la rottura con Mario Balotelli...

Dietro un cambio repentino di look, in una donna, si nasconde sempre qualcosa di più grande. Dunque, nel caso di Raffaella Fico (è di lei che stiamo parlando) dovremmo tutti aspettarci qualcosa di eclatante.

La modella campana, infatti, ha deciso di stravolgere completamente il suo taglio di capelli: via quei riccioli bellissimi e spazio ad un look più corto e tutto liscio.


Raffaella Fico è stata immortalata con il nuovo look a Milano, in occasione della 25a edizione del GrandPrix Advertising Strategies dove la ex fidanzata di Mario Balotelli ha presenziato in compagnia di Piero Chiambretti. Sorridente davanti ai fotografi, la modella è sembrata stare già meglio rispetto a qualche settimana fa quando, attraverso le pagine del settimanale Chi, aveva lanciato un appello all’ex Mario Balotelli affinché tornasse da lei.

RAFFAELLA FICO SPIEGA COME E’ STATA LASCIATA DA MARIO BALOTELLI

Raffaella Fico sembra essere in fase di ripresa: forse la ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei famosi ha capito che non valeva la pena farsi il sangue amaro per un uomo che non la vuole. D’altronde con l’attaccante del Manchester City è finita all’improvviso: i due si sarebbero dovuti sposare entro la fine dell’anno ed invece SuperMario l’ha scaricata da un giorno all’altro senza nemmeno darle troppe motivazioni.

RAFFAELLA FICO SUPPLICA MARIO BALOTELLI DI TORNARE INSIEME

Lei lo ha implorato e ha sperato fino all’ultimo che il fidanzato potesse ripensarci affermando che sarebbe stata disposta a passare sopra a tutto ma per il momento non sembra avere ottenuto niente. Di una cosa, però, siamo sicuri: che Raffaella Fico non avrà difficoltà a trovare in tempi record un nuovo fidanzato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>