Home » rotture » Raffaella Fico spiega come è stata lasciata da Mario Balotelli

Raffaella Fico spiega come è stata lasciata da Mario Balotelli

La rottura tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è ormai nota. L’attaccante del Manchester City e la modella napoletana si sono detti addio dopo più di un anno d’amore.

Si parlava di matrimonio imminente ed invece ̬ arrivata la rottura. A prendere la decisione di mandare tutto a rotoli non sarebbe stata la bella Raffaella Рcome sarebbe stato lecito pensare dato le innumerevoli scappatelle del compagno Рma direttamente SuperMario.


In una intervista rilasciata al settimanale Chi (oggi in edicola con il nuovo numero), Raffaella Fico racconta di come sono andate le cose e del modo in cui Mario Balotelli le ha comunicato la decisione che tra loro era finita. La fine è arrivata dopo un litigio, l’ennesimo, scaturito per la troppa gelosia della modella ex Grande Fratello che, non a torto, cominciava ad essere un po’ insofferente alla scappatelle extra coniugali del fidanzato.

MARIO BALOTELLI ORGANIZZA UN FESTINO CON QUATTRO ESCORT DOPO LA ROTTURA CON RAFFAELLA FICO

E così Mario Balotelli ha sbottato e un giorno non le ha permesso di entrare in casa. La modella ha radunato le sue cose ed è tornata in Italia dalla sua famiglia. “Mi aveva anche chiesto di sposarlo nel modo più romantico di questo mondo (mazzo di fiori recapitato a casa con un biglietto Ti amo, vuoi sposarmi?, ndr) ed invece è tutto finito. In passato aveva sbagliato – dice Raffaella Fico riferendosi ai numerosi tradimenti subiitì – ma lo avevo perdonato. Avevo conosciuto Mario nel privato, era un ragazzo d’oro e sarei disposta a tornare con lui se ce ne fosse la possibilità“. Contenta lei…

Lascia un commento