Francesca Fioretti nuda, nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Fioretti (Grande Fratello 9) nuda, nuova foto su facebook

Nuova foto super sexy per Francesca Fioretti che appare nuda (ma si vede solo la parte alta del busto) sul suo profilo facebook.

La napoletana ex concorrente del Grande Fratello non è nuova a scatti di questo tipo: l’anno scorso ha anche posato su PlayBoy e in quel caso si intravedeva molto ma molto di più.



D’altronde la bellezza di Francesca Fioretti è oggettiva: la napoletana può piacere o non piacere ma è un dato di fatto che abbia un viso e un fisico sicuramente invidiabili. Non a caso Francesca Fioretti ha cominciato a muovere i primi passi nel campo della moda: nel 2005 ha infatti partecipato a Miss Italia arrivando nelle prime dieci (a vincere quell’anno fu Chiara Edelfa Masciotta).

FRANCESCA FIORETTI NUDA SU PLAYBOY

La notorietà, però, per Francesca Fioretti è arrivata solo con la partecipazione al Grande Fratello, reality al quale è approdata nella nona edizione (2009). Dentro la casa più spiata di Cinecittà, Francesca Fioretti trovò anche l’amore per il vincitore Ferdi Berisa ma la storia tra i due è poi naufrata in un secondo momento a causa di lei.

FRANCESCA FIORETTI VUOLE DIVENTARE COME BELEN

Negli ultimi tempi Francesca Fioretti è tornata alla ribalta per essere stata l’ultima fiamma di Fabrizio Corona che l’avrebbe preferita alla ex moglie di Daniele De Rossi Tamara Pisnoli. Il re dei paparazzi era addirittura sceso a Napoli per fare la conoscenza della famiglia Fioretti al gran completo ma secondo le ultime voci la storia tra i due sarebbe già terminata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>