Gisele Bundchen con suo figlio in Brasile

di Stefania Russo Commenta

Gisele Bundchen ha portato per la prima volta in Brasile suo figlio Benjamin avuto circa quattro mesi fa dal suo compagno Tom Brady..

Gisele Bundchen ha portato per la prima volta in Brasile suo figlio Benjamin avuto circa quattro mesi fa dal suo compagno Tom Brady, a far tornare la modella a casa è stato un avvenimento a cui non poteva assolutamente mancare: il matrimonio della sua sorella gemella.

Per l’occasione Gisele ha scelto di indossare uno splendido vestito Missoni, il piccolo Benjamin era invece vestito come un vero e proprio ometto, aveva pantalone e scarpe nere, camicia bianca e gilet nero.


Dopo la cerimonia c’è stato un ricevimento all’aperto durato fino a tarda sera, mentre Gisele aveva in braccio il bambino il suo compagno Tom portava con se una borsa piena di pannolini per cambiare subito il bambino nel caso ce ne fosse stato bisogno.

Nel corso di una recente intervista la modella, oltre ad aver confessato di aver partorito nella sua vasca da bagno, ha rivelato che parla al suo bambino in portoghese. Secondo lei, infatti, è necessario che il bambino conosca entrambe le lingue dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>