Gisele Bundchen guadagna 25 milioni di dollari

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto riportato dalla rivista Forbes Gisele Bundchen è la top model più pagata al mondo, del resto non c'è da stupirsi vista la..

Secondo quanto riportato dalla rivista Forbes Gisele Bundchen è la top model più pagata al mondo, del resto non c’è da stupirsi vista la sua straordinaria bellezza e il suo fisico pressocchè perfetto, nonostante abbia avuto un bambino solo pochi mesi fa.

Secondo Forbes la modella guadagna circa 25 milioni di dollari l’anno, un bel traguardo se si pensa che stiamo parlando di una donna di soli 29 anni. Dietro di lei, rispettivamente al secondo e terzo posto, ci sono Heidi Klum e Kate Moss.


Nonostante siano tutte sul podio il guadagno annuale delle tre top model è piuttosto diverso, parliamo infatti di tre cifre molto lontane l’una dall’altra: Heidi Klum guadagna circa 16 milioni di dollari l’anno mentre Kate Moss “solo” 9 milioni di dollari l’anno, in ogni caso si tratta cifre neanche immaginabili per la maggior parte delle persone.

Tornando alla prima classificata Gisele Bundchen non c’è che dire, se lei è la top model più pagata al mondo suo marito Tom Brady è senza dubbio l’uomo più fortunato del mondo, non solo perchè ha una moglie che guadagna un mucchio di soldi ma anche perchè ha accanto a se una delle donne più belle e più desiderate del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>