Gisele Bundchen ha partorito nella vasca da bagno

di Stefania Russo 1

Gisele Bundchen durante un'intervista ha rivelato che lo scorso otto dicembre ha partorito il suo primogenito Benjamin nella vasca..

Gisele Bundchen durante un’intervista ha rivelato che lo scorso otto dicembre ha partorito il suo primogenito Benjamin nella vasca da bagno della sua casa di Boston, una scelta piuttosto bizzarra soprattutto per una donna che si trova di fronte al suo primo parto e che quindi non sa bene cosa l’apetta.

In ogni caso tutto è andato per il verso giusto, mamma e bambino stanno benissimo, anzi, Gisele è anche già tornata a lavoro visto che ha da poco posato per la prossima campagna pubblicitaria di un noto marchio brasiliano di abbigliamento.


E’ impossibile sapere come alla modella sia venuto in mente di partorire in questo modo, che abbia voluto distinguersi da tutte le altre mamme e dare alla luce suo figlio in un modo del tutto insolito?

Chissà cosa ha pensato Tom Brady di questa bizzarra idea di partotire in una vasca da bagno avuta dalla sua bella mogliettina, i più cattivi hanno scherzato dicendo che probabilmente lui non si è accorto di nulla, pensava semplicemente che sua moglie stesse facendo un bagno!

Commenti (1)

  1. con tutti i soldi che ha si sarà (sicuramente) potuta permettere “consulenti” di tutti i tipi prima di scegliere di partorire nella vasca da bagno.
    non è che l’ha deciso lei e si è chiusa nella vasca da bagno ed ha partorito….si è ben informata e preparata prima quandi sapeva già cosa l’aspettava :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>