Gisele Bundchen, la top più pagata al mondo

di Serena De Carlo Commenta

Gisel Bundchen è la top model più pagata del mondo con 25 milioni di dollari guadagnati nel 2009. A seguire Heidi Klum e Kate Moss...

La gravidanza non le ha fatto perdere punti, anzi! La bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen è, secondo una classifica di “Forbes“, la modella più ricercata e pagata del mondo. Solo nel 2009 – che è stato l’anno più intenso per Gisele – ha messo in saccoccia ben 25 milioni di dollari!



E pensare che nel frattempo è riuscita anche a sposarsi nel febbraio del 2009 col quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, e ad avere un figlio, il piccolo Benjamin, lo scorso dicembre.

Andiamo a vedere chi c’è dopo la Bundchen in classifica. Al secondo posto non poteva che esserci Heidi Klum, anche lei super top e anche lei super mamma con 4 figlioletti! Lei di milioni ne ha guadagnati solo 16 tra pubblicità e partecipazione al Project Runway.

Il terzo podio invece se lo è aggiudicato un’altra top-mamma, diciamo la più fashion di tutte: Kate Moss con un misero bilancio di 9 milioni di dollari. Vista la classifica ne deduciamo che essere top e essere mamma insieme può essere un’accoppiata vincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>