Home » modelle » Heidi Klum crea una linea premaman

Heidi Klum crea una linea premaman

Spread the love

Nel vedere le foto di Heidi Klum è praticamente impossibile pensare che la modella sia riuscita a conservare un fisico pressocchè impeccabile nonostante abbia avuto ben quattro figli, Leni Klum, nata nel maggio 2004 (si vocifera sia figlia di Flavio Briatore), Henry Samuel nato a settembre 2005, Johan Samuel nato a novembre 2006 e Lou Samuel nata ad ottobre 2009.

Ma la gravidanza pare sia una cosa che in ogni caso la modella non ha dimenticato, tanto che ha voluto fondere quelle che in un certo senso sono le sue due più grandi passioni, la moda e la maternità.


La modella ha infatti creato una linea di vestiti premaman che aiuteranno tutte le donne incinte a sentirsi a proprio agio e ugualmente belle, nonostante si debba fare i conti con una serie di piccoli problemi che la gravidanza comporta nella maggior parte dei casi, ossia dolori alla schiena, piedi gonfi, ecc.

Per promuovere le sue due linee di vestiti, chiamate rispettivamente “Loved” e “Lavish”, la modella ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Good Morning America”, le foto sono state scattate proprio durante la trasmissione.

Lascia un commento