Heidi Klum dimentica il reggiseno

di Cristina Baruffi Commenta

Heidi ha deciso di dimenticare il reggiseno a casa per indossare questa straordinaria jumpsuit color tabacco, che mette in risalto tutta la sua bellezza.

Heidi Klum, splendida top model tedesca, ci ha abituato a siparietti davvero bollenti nel corso degli anni, come quando ha tolto gli slip per donarli ad un’asta di beneficenza lo scorso marzo per aiutare la nobile causa.
Questa volta Heidi ha deciso di dimenticare il reggiseno a casa per indossare questa straordinaria jumpsuit color tabacco, che mette in risalto tutta la sua bellezza.


Il look così studiato nei minimi dettagli è stato sfoggiato durante l’Annual Los Angeles Antiques Show, una manifestazione dedicata all’antiquariato e al design i cui proventi dalla vendita dei biglietti saranno devoluti al PS ARTS, un’associazione che si impegna a formare i giovani talenti per farli diventare artisti e designer del domani. Heidi è stata una delle principali protagoniste di questo evento benefico a causa della sua mise che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione, nonostante la top ha cercato di rimanere il più coperta possibile per evitare sguardi indiscreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>