Heidi Klum senza mutande per beneficenza

di Cristina Baruffi Commenta

Heidi Klum ha partecipato insieme al marito Seal alla festa per l’Aids Foundation di Elton John. Il cantante ha chiesto a tutti i partecipanti di donare qualcosa di personale per raccogliere fondi e la super modella si è tolta gli slip in diretta per aderire a questa nobile causa. Il gesto ha colto alla sprovvista Ross Matthews, inviato del “The tonight show” di Jay Leno ed è stato apprezzato da tutti i presenti. La modella indossava un’abito lungo che per la gioia di Seal ha ben camuffato la mancanza dell’indumento intimo.


Nonostante la festa sia stata organizzata ieri sera, il filmato è già diventato un vero fenomeno mediatico e grazie a YouTube le immagini di questo fantasioso streap tease hanno spopolato in tutto il mondo. la modella però non è nuova alle cronache per essere la protagonista di gesti bizzarri, infatti nel 2008 aveva stipulato una polizza assicurativa di 2 milioni di dollari per le sue gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>