Irina Shayk litiga con Bar Refaeli a causa di Cristiano Ronaldo

di Maris Matteucci Commenta

Litigio in corso tra Irina Shayk e Bar Refalei: la causa? Cristiano Ronaldo...

Litigio in corso tra Irina Shayk e Bar Refaeli. Entrambe modelle (ed entrambe bellissime seppur molto diverse tra loro), la fidanzata di Cristiano Ronaldo e l’ex di Leonardo DiCaprio si sono tirate qualche frecciatina via Twitter.

Il pomo della discordia? Proprio il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, impegnato al momento in Ucraina e Polonia con la Nazionale per gli Europei 2012.


Bar Refaeli avrebbe postato su Twitter il suo pensiero circa il calciatore: “L’unica cosa che penso quando vedo Ronaldo è che il gel per capelli dovrebbe essere bandito“. Immediata la replica della modella russa testimonial di Intimissimi: “Hai problemi ad amare qualcuno davvero“, forse riferendosi proprio alle dichiarazioni della modella israeliana che, non molto tempo fa, aveva reso pubblica la sua amarezza per il fatto di non essere molto corteggiata, nonostante la sua indubbia bellezza (non a caso è una delle modelle più ricercate a livello mondiale).

MELISSA SATTA PERDE IL LAVORO PER COLPA DI IRINA SHAYK

Magari è proprio la concorrenza in campo lavorativo a dare fastidio a Irina Shayk che a quanto pare, qualche tempo fa, si era opposta anche all’assunzione di Melissa Satta nell’agenzia di Barcellona della quale anche lei fa parte. Tra Bar Refaeli e Irina Shayk poi la situazione sembra essere migliorata. La modella israeliana, infatti, ha cercato di stemperare l’atmosfera pubblicando un altro tweet che sapeva di tregua: “Adoro te e il tuo fidanzato ma non mi piace il suo gel“. Capitolo chiuso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>