Irina Shayk non è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Negli ultimi mesi si vociferava di una possibile gravidanza di Irina Shayk, la splendida testimonial di Intimissimi nonché fidanzata di Cristiano Ronaldo, ma a giudicare da queste foto pare proprio che la modella russa sia in splendida forma.

Negli ultimi mesi si vociferava di una possibile gravidanza di Irina Shayk, la splendida testimonial di Intimissimi nonché fidanzata di Cristiano Ronaldo, ma a giudicare da queste foto pare proprio che la modella russa sia in splendida forma. La Shayk si è presentata alla premiere del nuovo film ” Happy Thank You More Please” fasciata da un attillatissimo abito nero e grigio, quasi a voler testimoniare l’assenza di una gravidanza.
La settimana scorsa i giornali portoghesi avevano comunicato a mezzo stampa la seconda paternità di Ronaldo, dopo che lo stesso calciatore del Real Madrid aveva rivelato ai giornali di voler sposare presto la sua Irina.


Secondo i ben informati l’attaccante sarebbe volato a New York per raggiungere la fidanzata, che si trovava nella grande mela per lavoro e le avrebbe chiesto di sposarlo regalando alla 25enne un anello di diamanti. Il matrimonio verrà celebrato in estate a Madeira, con una cerimonia privata e lontani dai riflettori.
La notizia è stata data dalla stessa modella su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>