Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, rottura per colpa della suocera

di Fabiana 159 views0

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sarebbero detti addio dopo dopo cinque anni d’amore e l’annuncio di un matrimonio, ma celebrato. Il motivo? Un vero e proprio classico che neppure una bellezza esplosiva come quella di Irina è riuscita ad evitare.


Tutta colpa della suocera, la madre di lui, Dolores Alveiro che è sempre stata alquanto invadente.

Ma veniamo ai fatti: sembra che Irina abbia in pratica snobbato compleanno della suocera rifiutandosi di partecipare a una festa a sorpresa a Madeira organizzata da Cristiano per il compleanno della mamma. Sarebbe stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso portando alla fine della relazione: i rapporti tra le due donne poi non erano mai stati idilliaci e questo non era mai stato un segreto per nessuno. Quando Dolores volava a Madrid per far visita al figlio, Irina scappava in hotel pur di non incrociarla.

Dolores d’altra parte aveva sempre ritenuto Irina una donna non all’altezza del figlio spiegando che lui avrebbe avuto bisogno di una mamma per il figlioletto Cristiano jr.

IRINA SHAYK, SONO INNAMORATISSIMA DI CRISTIANO RONALDO

Irina in realtà sarebbe troppo presa dalla sua carriera per occuparsi del figlio del suo ex fidanzato e alla fine i nodi sarebbero venuti al pettine complice il famigerato compleanno.

La notizia della rottura stavolta sarebbe confermata anche dal fatto che in occasione dell’ultima vittoria del Pallone d’Oro pochi giorni fa, Cristiano si è presentato in versione single senza la sua Irina accanto. Ma c’è anche che chi sostiene che la rottura sia stata causata dai reiterati tradimenti di lui ai danni della bellissima modella russa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>