Irina Shayk, bagno con i maiali alle Bahamas e foto su Instagram

di Eleonora Costa 279 views0

Irina Shayk e la passione per gli animali: finora la modella russa non si era mai espressa in proposito ma abbiamo dedotto che abbia una grande passione per gli animali per le foto pubblicate su Instagram che la ritraggono, splendida, mentre fa il bagno insieme a tre allegri maialetti.

Irina Shayk prima posa in riva insieme ai maiali, poi addirittura ci fa il bagno insieme e pubblica il video sui social network. Insomma la compagna di Cristiano Ronaldo sembra avere proprio una passione smodata per questi esserini rosa che sembrano gradire, peraltro, la compagnia della bellissima modella russa. La foto, pubblicata sul profilo Instagram di Irina Shayk, fa il pieno di consensi in pochissimi minuti. La modella si trova alle Bahamas per questioni di lavoro (beata lei!) ma ha deciso di approfittare di un momento di pausa per regalarsi un bel bagno nell’acqua splendida dell’isola centro-americana con tanto di maiali a farle compagnia.

IRINA SHAYK, SONO INNAMORATISSIMA DI CRISTIANO RONALDO

Con un bikini striminzito, Irina Shayk mostra ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, un fisico perfetto e d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la russa è una delle più richieste nel campo della moda. Lo scorso anno alcuni avevano parlato di Lato B in declino per Irina Shayk che era stata paparazzata in vacanza al mare con un costume che non metteva in risalto il suo sedere. Ma stando alle foto pubblicate in queste ore su Instagram, il fisico della modella tutto sembra fuorché in declino…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>