Irina Shayk vuole sposare Cristiano Ronaldo

di Eliana Tagliabue Commenta

Irina Shayk, la ventiquattrenne fidanzata russa di Cristiano Ronaldo, ha ufficialmente annunciato su Facebook le nozze col calciatore, che avverranno prima di Natale...

Irina Shayk, la ventiquattrenne fidanzata russa di Cristiano Ronaldo, ha ufficialmente annunciato su Facebook le nozze col calciatore, che avverranno prima di Natale.
La modella, che asserisce di essere innamorata di Ronaldo, vuole aiutarlo a crescere suo figlio, benché all’inizio per lei sia stato uno shock sapere che il fidanzato aveva avuto un figlio da un’altra donna.

Cristiano Ronaldo, dal canto suo, al momento non commenta.
Si limita a desiderare il meglio per suo figlio, impegnandosi a farlo crescere nel migliore dei modi e, se un giorno, quando sarà maggiorenne, vorrà giustamente avere notizie della sua vera madre, Cristiano ha affermato che gli racconterà tutta la storia, facendogli conoscere la mamma.
Irina sembra entusiasta del proprio ruolo di madre adottiva, benché la sua storia col calciatore sia iniziata da pochissimo: solo quattro mesi, e diverso tempo dopo il concepimento di Ronaldo Jr.
C’è però da dire che il calciatore è un play-boy incallito e, nel passato, ha collezionato diverse fiamme.

Con Nereida Gallardo, con la quale pareva filasse tutto liscio, è finita tramite un sms inviato proprio da lui; quando ha concepito il figlio, oltre alla cameriera, pare abbia sedotto anche Paris Hilton; senza poi contare il suo flirt con Raffaella Fico, che ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua vicinanza al calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>