Irina Shayk, mangio quello che voglio e smaltisco in palestra

di Ma.Ma. 148 views0

Fisico statuario per Irina Shayk che non a caso è una delle modelle più gettonate nel mondo: ma la russa, ex di Cristiano Ronaldo, racconta di non fare troppi sacrifici per mantenersi in spendida forma. Mangio quello che voglio e smaltisco tutto in palestra, dice. Ma sarà davvero così?

Sono tantissime le Vip che, quando vengono incalzate sui sacrifici che fanno per mantenersi splendide splendenti e sempre perfette, inneggiano alla fortuna e a Madre Natura: Irina Shayk è una di queste. La russa insomma a tavola non farebbe alcun tipo di sacrificio, mangerebbe qualsiasi cosa ma smaltirebbe tutto con duro lavoro in palestra, ogni giorno. Viva le dedica la copertina e lei dice:

Devi amare il tuo corpo, rispettarlo e trattarlo bene. Io faccio attività cardio perché mi fa sentire bene. Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra. Mi alleno tutti i giorni, ma evito gli esercizi che renderebbero il mio corpo troppo muscoloso. Mi concentro su attività come la corsa, la boxe, il ciclismo e il pilates

Da poco si è lasciata con il fidanzato storico, il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Si era vociferato che alla base della rottura ci fossero i rapporti tesi con la suocera e invece Irina Shayk, qualche tempo dopo, ha confessato la verità: il fidanzato la faceva sentire brutta e non all’altezza e con il passare del tempo il loro rapporto si è sgretolato.

IRINA SHAYK CONTRO CRISTIANO RONALDO, MI FACEVA SENTIRE BRUTTA

Roba da non crederci insomma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>