Irina Shayk, Lato B in bella mostra su facebook

di Eleonora Costa 78 views0

E’ giovane, bellissima, ricca e sta con uno come Cristiano Ronaldo: che cosa vorrà di più dalla vita Irina Shayk? La modella russa ha tutto quello che una donna può desiderare ed è forse per questo che, nelle interviste, si definisce sempre fortunata. La fidanzata di CR7 ha appena pubblicato su facebook una foto che la ritrae in costume, su una spiaggia: Lato B in bella mostra e pieno di consensi per lei in pochissimi minuti.

Irina Shayk insomma sta passando qualche giorno di vacanza in pieno relax anche se accanto a lei non compare il fidanzato Cristiano Ronaldo, reduce dalla vittoria del Pallone d’oro 2013 (qui il video delle lacrime del portoghese): evidentemente il calciatore è troppo impegnato per poter passare qualche giorno di vacanza insieme alla sua bella. Che però non sembra soffrire troppo la mancanza del fidanzato, e la foto da lei pubblicata su facebook ne è la prova lampante.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>