Irina Shayk, sono innamoratissima di Cristiano Ronaldo

di Emma 259 views0

Chi pensava che ci fosse aria di crisi fra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo dovrà presto ricredersi. La modella russa si dice innamoratissima del suo fidanzato tanto da non degnare gli altri uomini neppure di uno sguardo. Lo ha rivelato la stessa Irina parlando del suo rapporto con il calciatore portoghese nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine tedesco Gala.

Cristiano ha un fisico straordinario. Ha tutto ciò che mi serve e quindi non sono soggetta a nessun tipo di tentazioni” ha detto Irina usando parole che suonano come un deterrente per tutti gli uomini che vogliano tentare di corteggiarla.

Da quel che si evince in ogni caso pare proprio che Irina sia particolare attenta all’attrazione fisica che intercorre con il compagno, ma non solo evidentemente… subito dopo la modella ha specificato che il rapporto con Cristiano Ronaldo è molto solido e che si basa su una vera e propria complicità.

IRINA SHAYK, LATO B IN BELLA MOSTRA SU FACEBOOK

“Per me un uomo diventa sexy quando è affascinante, sa ridere di se stesso ed è un vero gentleman” sostiene Irina lasciando intendere che Cristiano Ronaldo in effetti è un vero e proprio cavaliere che le apre la porta e le sposta la sedia al ristorante. Insomma una dichiarazione d’amore in piena regola per la modella russa che sembra essere innamoratissima del suo bel calciatore, un modo per tentare di mettere a tacere le malelingue (e non sono poche) che circolano di continuo sul conto della coppia, insieme dal 2010.

Irina e Cristiano avevano praticamente annunciato che si sarebbero sposati lo scorso anno, subito dopo gli Europei. Ma la fatidica proposta non è arrivata. Poi a distrarre il calciatore è arrivato il Pallone d’Oro… e adesso Irina non aspetta altro che convolare a nozze anche perché nonostante sia innamoratissima del calciatore è pure vero che lui ne ha combinate di tutti i colori, fra tradimenti, scappatelle senza contare il fatto che è già diventato padre di un bambino, che adesso ha 5 anni, nato dalla fugace relazione con una donna rimasta rigorosamente anonima…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>