Kate Moss sulle montagne russe

di Stefania Russo Commenta

Kate Moss ha dimostrato di essere piuttosto coraggiosa, insieme ad alcuni amici e al suo fidanzato Jamie Hince ha deciso di fare un giro..

Kate Moss ha dimostrato di essere piuttosto coraggiosa, insieme ad alcuni amici e al suo fidanzato Jamie Hince ha deciso di fare un giro al luna park in occasione dell’Isle Of Wight Festival e, soprattutto, di non rinunciare all’ebrezza di fare un giro sulle montagne russe.

A guardare le foto sembra proprio che la top model sia salita sulla giostra con la stessa tranquillità e disinvoltura con cui siamo abituati a vederla sfilare in passerella o posare per servizi fotografici, tuttavia siamo sicuri che anche lei ha avuto un pò di paura, mentre la giostra saliva sul suo viso era stampato un sorriso piuttosto teso.


Kate è salita sulla giostra insieme ad un’amica, ad attenderle al termine del giro gli amici e il fidanzato della modella, il rocker Jamie Hince, a cui le due hanno raccontato le sensazioni provate. Kate, per quanto abbia tentato di mantenere la calma, sembrava quasi che non aspettasse altro che rivedere le altre persone della comitiva per sfogarsi, visto che ha parlato per diversi minuti gesticolando.

Per l’occasione la modella ha scelto di indossare pantaloncini cortissimi di jeans neri, stivaletti marroni e una semplice maglietta nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>