Kate Moss topless ai Caraibi

di Stefania Russo Commenta

Kate Moss si è concessa una vacanza all'insegna del relax sulle meravigliose spiagge dei Caraibi, con lei non poteva che esserci il suo fidanzato..

Kate Moss si è concessa una vacanza all’insegna del relax sulle meravigliose spiagge dei Caraibi, con lei non poteva che esserci il suo fidanzato Jamie Hince.

La coppia è stata paparazzata mentre si godeva il sole sulla spiaggia, Kate ha scelto di regalarsi un’abbronzatura quasi totale eliminando il pezzo di sopra del suo bikini. Poco dopo il suo fidanzato le ha fatto un massaggio esfoliante con la sabbia, dopodichè sono ritornati sullo yacht, dove Jamie l’ha aiutata ad eliminare la sabbia dal suo splendido corpo con l’aiuto di una doccia.


Del resto per Kate Moss una vacanza era proprio quello che ci voleva dopo quanto accaduto nei giorno scorsi. La sua splendida casa di Londra, il cui valore si aggira intorno agli 8 milioni di sterline, si è allagata e sono stati dannegiati in maniera irreparabile numerosi mobili antichi, tappeti costosissimi, nonchè la sua famosissima collezione di scarpe.

Come se non bastasse tutto questo è accaduto a meno di una settimana dal furto subito all’interno della stessa casa. I ladri sono entrati intorno alle 4.00 del mattino, mentre Kate dormiva, e hanno rubato un dipinto del valore di 80.000 euro e altre due preziose opere d’arte.

Dopo questa brutta avventura, quindi, un pò di relax era proprio quello che ci voleva, anche se a dirla tutta il soggiorno ai Caraibi di Kate e Jamie non è stato solo una vacanza di piacere, la modella ha anche posato per un servizio fotografico a bordo di una Porsche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>