Kate Moss, vacanze rock in yatch a Formentera

di Fabiana Commenta

La top model in vacanza con la famiglia e gli amici

Kate: The Kate Moss Book - Launch PartyCome ogni anno a Formentera ci sono tutti, ma proprio tutto tutti. Ed è arrivata anche lei, Kate Moss in versione rock con tanto di marito, Jamie Hince, figlia Lila Grace e svariati amici al seguito.

Vacanze e look rigorosamente rock (sempre invidiatissima, ma stucchevole o studiato) per la top model inglese che insieme alla famiglia e agli amici ha raggiunto la spiaggia, è salita sul gommone per raggiungere lo yatch dove continua a trascorrere vacanze di lusso.

Bikini leopardato fascia (tocco glamour immancabile per la modella), caftano nero trasparente, infradito, occhiali da sole e capelli biondi, Kate Moss è apparsa in splendida forma, non magra come prima, ma sempre bellissima.
Accanto a lei il marito, il chitarrista rock dei Kills Jamie Hince, con occhiali a specchio, camicia e jeans tagliati al seguito della moglie, fra passeggiate in spiaggia, gite in gommone e relax sullo yatch mentre sorseggia champagne…

La top tra l’altro sembra divertirsi un mondo chiacchierando e ridendo insieme agli amici, e appare anche sobria, contrariamente alle ultime uscite notturne… e a fine giornata Kate ha ostentato ancora una volta un atteggiamento totalmente rock guidando lei stessa il fuoristrada con l’immacabile sigaretta in bocca. E il marito, accanto a lei, quasi abbandonato a sé stesso quasi con aria rassegnata…

KATE MOSS NUDA PER LE STRADE DI LONDRA

Secondo la rivista inglese Hello Magazine la modella tra l’altro ha di che festeggiare in questo periodo visto che lo scorso anno ha guadagnato la bellezza di 11,7 milioni di sterline, praticamente il triplo dei guadagni rispetto all’anno precedente e all’età di 39 anni.

Un lusso, quasi un primato che molte top non possono permettersi: attuale testimonial per moltissimi celebri brand, dalla Rimmel (per cui ha creato anche una linea di rossetti che porta il suo nome) a Dior Addict da Salvatore Ferragamo a Mango, Kate festeggia i suoi favolosi introiti con le sue vacanze spagnole.
 
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>