Le 5 Miss Italia più sfigate della storia

di Maris Matteucci Commenta

Le 5 Miss Italia più sfigate della storia

stefania bivone

La scorsa settimana abbiamo stilato una classifica delle dieci Miss italia che hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo e quindi oggi, per contro, confezioniamo un post che fissi una classifica delle cinque Miss Italia più “sfigate” della storia, ovvero quelle che hanno vinto il concorso di bellezza più famoso d’Italia e poi si sono letteralmente eclissate.

Come d’abitudine prendiamo un arco temporale ristretto che va dal 1990 ad oggi anche perché altrimenti la lista si allungherebbe a vista d’occhio. E sempre ovviamente, la classifica vuole avere una base giocosa, senza che nessuno si senta offeso!


5. Alessandra Meloni. Ve la ricordate? La sarda ha vinto Miss Italia nel lontano 1994 ma di lei si sono perse subito le tracce. Scaduto il contratto che per un anno l’ha legata al concorso di bellezza targato Mirigliani, Alessandra Meloni è tornata alla sua vita normale e oggi di lei non si sa più niente.

4. Claudia Trieste. Diciamo che anche Claudia Trieste, incoronata reginetta nel 1997, ha scelto una carriera diversa da quella nel campo della moda. Finiti gli impegni con Miss Italia, la calabrese sceglie di continuare gli studi. Oggi lavora in teatro e si divide tra Roma e Cirò Marina.

3. Daniela Ferolla. Una delle Miss Italia che meno hanno lasciato il segno. Anche se Daniele Ferolla, vincitrice nel 2001, ha al suo attivo la conduzione di qualche programma su reti minori. Certamente non una grande carriera rispetto a tante sue altre colleghe anche se nel 2011 ha affiancato Fabrizio Frizzi concorso di Rai 1 Miss Italia 2011.

2. Silvia Battisti. Sfigata forse non è l’aggettivo più giusto. Non ha fatto carriera in televisione, questo è vero, ma nella moda Silvia Battisti si è tolta le sue soddisfazioni: nel 2011 ha sfilato per Giorgio Armani in occasione della settimana della moda a Milano.

1. Stefania Bivone. Sembrava dovesse fare fuoco e fiamme ed invece la studentessa calabrese che ha vinto Miss italia nel 2011 è svanita nel niente. E’ stata avvistata ai provini per X Factor, ma è stata bocciata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>