Linda Evangelista difende Raffaella Fico e attacca Naomi Campbell

di Maris Matteucci Commenta

Linda Evangelista scende in campo a favore di Raffaella Fico...

Linda Evangelista interviene a difesa di Raffaella Fico, vittima (nei giorni scorsi) delle pesanti critiche di Naomi Campbell.

La “Venera nera” aveva rifilato qualche stoccatina alla modella napoletana, non all’altezza – a suo avviso – di stare al fianco di uno del calibro di Mario Balotelli.


Accanto a Mario Balotelli vedo una donna più international e non una showgirl locale“, aveva detto Naompi Campbell in occasione di un mega party organizzato insieme al marito. E oggi Linda Evangelista scende in campo a favore della napoletana che in questi giorni è al centro del gossip per la gravidanza che renderà papà Mario Balotelli.

NAOMI CAMPBELL CONTRO RAFFAELLA FICO

La modella canadese dice che Raffaella Fico si è comportata in modo perfetto, piuttosto è stato l’attaccante del Manchester City e della Nazionale azzurra a mancare di tatto e di rispetto, accusando la ex fidanzata di essere solo in cerca di popolarità.

E sulle accuse di Naomi Campbell, Linda Evangelista sottolinea: “Forse ha detto quelle cose perché è invidiosa di Raffaella Fico che poco tempo fa le ha portato via un importante lavoro per la Sisal“. In effetti la ex fidanzata di Mario Balotelli era stata scelta come testimonial quando in un primo momento la prescelta sembrava dovesse essere Naomi Campbell.

Non sono comunque giorni facili per la Fico che è incinta di appena di quattro mesi e già deve affrontare una serie di polemiche legate alla paternità del bambino (Mario Balotelli ha richiesto il tes del dna perché non si fida). In tutto questo marasma, almeno Linda Evangelista la difende…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>