Mario Balotelli ha lasciato Raffaella Fico per una questione di soldi?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Mario Balotelli avrebbe lasciato Raffaella Fico per una pura questione economica...

Nuovi particolari nella storia infinita che vede protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico: alla base della rottura tra il calciatore dell’Italia e la modella napoletana che si dichiara incinta di lui ci sarebbe una pura questione economica.

Che i soldi potessero essere alla base del famoso litigio di fine aprile a Manchester si era già pensato: ma ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbero delle dichiarazioni anonime di un amico dell’attaccante.


A riportare queste indiscrezioni è il sito Dagospia: un amico di Mario Balotelli dichiara il matrimonio tra il calciatore e Raffaella Fico era una ipotesi più che reale. Gli amici di SuperMario non vedevano di buon occhio la cosa ma il futuro sposo era convintissimo di voler compiere quel passo insieme alla fidanzata per la quale stravedeva.

RAFFAELLA FICO SCRIVE UNA LETTERA A MARIO BALOTELLI PER CONVINCERLO A TORNARE DA LEI

Ma Raffaella Fico premeva per mettere tutto nero su bianco, avanzando anche la richiesta di un contratto che la mettesse al riparo (economico) qualora le cose non fossero andate bene. A quel punto Mario Balotelli avrebbe aperto gli occhi facendo un passo indietro: Raffaella Fico era forse interessata più ai suoi soldi che a lui?

La questione è ancora apertissima. La napoletana ha più volte dichiarato di amare il suo ex fidanzato che l’ha lasciata ad aprile dopo l’ennesima lite (quella che vi abbiamo appena accennato). Aggiunge di non essere assolutamente interessata ai soldi di Mario Balotelli perché non ne ha bisogno; il calciatore (che tanto per cambiare aria al momento è a Sain Tropez in vacanza) qualche dubbio lo nutre. E voi a chi credete?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>