Melissa Satta nuda per Sports Illustrated

di Marina Pellegrino Commenta

Melissa Satta ha posato nuda e supersexy in una serie di scatti fotografici per la celebre rivista Sports Illustrated..

La maglia rigorosamente mini della Nazionale Azzurra è dipinta…idem per gli slip. Allora è più semplice dire che Melissa Satta ha posato nuda e supersexy in una serie di scatti fotografici per la celebre rivista Sports Illustrated.

Dire adesso che l’ex Velina ha sfondato negli Usa sembra un po’ un azzardo. Sta di fatto, però, che il magazine americano l’ha scelta per rappresentare l’Italia nel calendario “Swimsuit 2010”, facendola conoscere al mondo come fidanzata di un ex calciatore italiano, Christian Vieri.



I disegni sul suo corpo, realizzati con colori ad acqua, sono opera di Joanne Gair, geniale body-painter dello show business internazionale (per intenderci, è lei l’autrice del tailleur attillato disegnato sul corpo di una sensuale Demi Moore su una famosa copertina di Vanity Fair).

Per niente imbarazzata sul set, al contrario, Melissa è orgogliosa delle foto scattate a New York da Yu Tsai. “Un lavoro faticoso ma avevo sempre una grande voglia di ricominciare”, ha detto.
Una bella rivincita per la valletta di Controcampo che, qualche mese fa, era stata ad un passo dal diventare uno degli Angeli di Victoria’s Secret per la campagna San Valentino.

Al servizio fotografico di Sports Illustrated hanno partecipato altre modelle come Bethany Dempsey, Sarah Brandner e Abbey Clancy. A dominare la copertina, invece, la 22enne top model americana Brooklyn Decker, fidanzata con una star del tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>