Home » show girl » Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, primo ritratto di famiglia con Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, primo ritratto di famiglia con Maddox

Spread the love

 Con due genitori patiti dei social come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il destino del piccolo Maddox è praticamente segnato. È chiaro che il primogenito della ex velina e del calciatore sarà un bambino, suo malgrado, molto social. A distanza di pochi giorni dalla nascita ecco che arriva il primo ritratto ufficiale della famiglia Satta-Boateng con il nuovo arrivato.

A caricare il nuovo scatto fotografico sul proprio profilo Instagram è papà Kevin. Nella foto in questione il calciatore appare defilato, ma in primo piano, a torso nudo con tatuaggi in bella vista e con tanto di linguaccia. Alle sue spalle, la neo mamma Melissa Satta sorride tenendo fra le mani l’immancabile cellulare e al centro dello scatto appare il piccolo Maddox comodamente adagiato sulla sdraietta pronto per essere portato in giro da mamma e papà.

Accanto allo scatto, la frase Lovely day home with the fam… una giornata adorabile in casa con la famiglia… insomma un momento di tenerezza della famiglia Satta-Boateng che il calciatore ha voluto subito condividere con i suoi followers.

La gravidanza dei Melissa poi era stata decisamente social dato che la neomamma aveva continuamente pubblicato foto in cui mostrava orgogliosamente il pancione.

MELISSA SATTA, NUOVA FOTO DI MADDOX

Anche la nascita di Maddox, lo scorso 15 aprile, poi era stata annunciata via social con un messaggio della ex velina. E l’impressione è che il ritratto di famiglia pubblicato su Instagram sia solo il primo di una lunga, lunghissima serie di scatti fotografici che vedranno coinvolto anche il piccolo Maddox.
E dopo la nascita di Maddox, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng possono cominciare a pensare alle nozze.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento