Melita Toniolo risente l’ex Alessandro Tersigni?

di Maris Matteucci Commenta

Melita Toniolo lancia via Twitter un messaggio di pace all'ex fidanzato Alessandro Tersigni...

L’amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni è finito da un bel pezzo ma la “diavolita” ha sempre detto di custodire un piacevolissimo ricordo del romano, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello.

Non molto tempo fa Melita Toniolo aveva anche detto pubblicamente di essere molto dispiaciuta per come erano andate a finire le cose: dopo la rottura con Alessandro Tersigni, di lui la modella aveva perso le tracce.


Un peccato, con Melita che aveva pubblicamente espresso il desiderio di poter riallacciare in qualche modo con l’ex fidanzato. “A volte mi capita di ripensare alla nostra storia – aveva detto – o di riguardare le nostre foto insieme“. La veneta si era detta molto dispiaciuta per come si erano evoluti i rapporti anche perché era stato Alessandro Tersigni a voler tagliare definitivamente i ponti.

MELITA TONIOLO PENSA ANCORA ALL’EX FIDANZATO ALESSANDRO TERSIGNI


Oggi la ex gieffina riprova a ristabilire un rapporto con l’ex via Twitter.
Approfittando del debutto di Alessandro Tersigni nella fiction I Cesaroni 5, Melita Toniolo gli lancia un messaggio importante. “In bocca al lupo a te, che mi hai fatto provare le emozioni più forti della mia vita. A te, che mi hai regalato l’unico amore puro e vero. Stasera parte il tuo nuovo viaggio, hai esaudito il tuo più grande desiderio: e spaccherai, te lo meriti. Di cuore“. Servirà a farli riavvicinare i due ex fidanzati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>