Naomi Campbell contro Raffaella Fico

di Maris Matteucci Commenta

Naomi Campbell attacca Raffaella Fico...

Naomi Campbell si toglie qualche sassolino dalla scarpa e attacca – seppur velatamente – Raffaella Fico.

A riportare le parole della Venere nera sarebbe l’autorevole New York Post secondo cui la modella inglese avrebbe confidato il suo pensiero sulla coppia Mario Balotelli-Raffaella Fico ad alcuni amici in occasione di una festa organizzata a Ibiza insieme al compagno.


Naomi Campbell considererebbe Raffaella Fico inadeguata per uno del calibro dell’attaccante azzurro (reduce dalla doppietta rifilata ieri alla Germania che ha spedito l’Italia in finale contro la Spagna). “Mario Balotelli non tornerebbe mai con Raffaella Fico nemmeno se lei fosse incinta – avrebbe detto Naomi Campbell – anche perché lui al suo fianco ha bisogno di una donna più international, non di una showgirl locale“.

Parole velatamente al vetriolo contro la napoletana ed il gossip si è scatenato. Cosa c’è dietro? Difficile ipotizzare – come molti hanno fatto – un interessamento di Naomi Campbell nei confronti del poco più che ventenne SuperMario; piuttosto potrebbero esserci vecchi attriti in campo lavorativo per una campagna pubblicitaria della Sisal che doveva essere inizialmente affidata a Naomi Campbell e invece ha visto poi protagonista proprio Raffaella Fico.

Chissà come la modella napoletana prenderà le parole della collega che in effetti sono sembrate particolarmente piccanti: “Adesso Mario Balotelli penserà solo a vincere gli Europei – avrebbe aggiunto la ex di Flavio Briatore -, poi comincerà a cercare una donna che sia capace anche di farlo crescere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>