Nina Moric esce con Rossano Rubicondi

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric archiviata la sua storia con Tommy Chiabra è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con Rossano Rubicondi.

Nina Moric dopo aver lasciato l’ennesimo fidanzato (L’imprenditore Tommy Chiabra) decide di trovare un nuovo compagno di avventure. Questa volta il bello impossibile scelto dalla modella croata è Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump e artefice dell’addio tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. La nuova coppia è stata paparazzata in un ristorante milanese e i soliti ben informati hanno detto che era evidente il feeling tra i due, ovviamente i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni anche se sembra tutto molto ovvio.


Nina appena tornata dall’Isola aveva lasciato Martin Evans perché voleva stare sola e dedicarsi di più al piccolo Carlos, ma da quello che emerge il vero motivo della rottura è l’incontenibile voglia di divertimento della bella modella che non perde occasione per farsi fotografare quasi ogni mese con un pretendente diverso.
Per quanto riguarda Rubicondi è stato definito un gigolò per il suo matrimonio lampo con la tiratissima Ivana Trump, la milionaria che ha letteralmente ricoperto di soldi questo ragazzotto di belle speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>