Nina Moric insieme al nuovo fidanzato Michael

di Raffaella Belladonna Commenta

ma se Corona era in discoteca, Nina Moric era in discoteca...il bambino con chi cavolo era di notte..

nina moric insieme a michael

Mentre il suo ex marito Fabrizio Corona è stato condannato a pagare una pena pecuniaria di 4600 euro per ricettazione, Nina Moric si consola con un nuovo fidanzato. No, non è Tommaso Marrazza del quale abbiamo parlato qualche giorno fa, ma è un ragazzo di origini canadesi di nome Michael.

Nina Moric è stata pizzicata davanti alla discoteca Hollywood di Milano in corso Como e alla vista dei paparazzi, la modella croata ha pensato bene di sbaciucchiarsi il ragazzo canadese costringendolo a spogliarsi davanti a tutti.


La motivazione di questo strip tease improvvisato è dovuto al fatto che Nina Moric voleva che il fotografo immortalasse i muscoli di Michael per far vedere a tutti che sono meglio di quelli dell’ex marito Corona.


Si evince da questo gesto che Nina Moric c’è rimasta sotto e che continua a pensare al suo ex marito in maniera morbosa e ossessiva. E’ strano vedere come ancora, dopo così tanto, Nina sia ancora terribilmente ossessionata dal suo ex.

In discoteca c’era anche Fabrizio Corona, ma a questo punto io mi faccio una domanda…ma se Corona era in discoteca, Nina Moric era in discoteca…il bambino con chi cavolo era di notte? Hanno preso una baby sitter anche per la notte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>