Nina Moric non è incinta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Le foto incriminate ritraggono l’ ex moglie di Fabrizio Corona a passeggio con il figlio in tenuta sportiva..

I giornali di gossip di queste settimane sono tappezzati di articoli e di foto che testimonierebbero una gravidanza della modella Nina Moric.

Le foto incriminate ritraggono l’ ex moglie di Fabrizio Corona a passeggio con il figlio in tenuta sportiva. Qualcosa però attira gli occhi indiscreti dei paparazzi: la magliettina bianca di Nina, eccessivamente corta, fa intravedere un pancino sospetto. Di qui, le foto si sono diffuse dappertutto, aspettando una smentita o conferma da parte della stessa Moric.

Anche se il suo rapporto con Fabrizio Corona è più traballante che mai, è stato lo stesso Fabrizio che ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi sulla gravidanza della sua ex moglie. Corona smentisce fermamente, e lo fa con il suo solito e noto cinismo.


Il fotografo, noto per i suoi ricatti ai vips e per la faccenda “Vallettopoli”, ha così risposto a chi chiedeva notizie in merito alla gravidanza: “Se la gravidanza di Nina Moric fosse una notizia vera l’ avrei sicuramente venduta, magari per trentamila Euro!” Simpatico davvero, la sua ironia potrebbe essere un modo per allontanare i sospetti sul ventre non proprio piattissimo di Nina.


Fabrizio e Nina continuano intanto a vedersi, anche se secondo voci indiscrete, il loro rapporto sarebbe molto difficile e contrastato.
Più di una volta, infatti, Nina è stata vista fare le valigie dalla loro casa in comune e trasferirsi lontana da Fabrizio, con il suo piccolo Carlos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>