Nina Moric si è infortunata

di Luca Paolini Commenta

Nina Moric infatti era una delle protagoniste dello spettacolo teatrale "Un giorno lungo quarant'anni", ma dopo essersi infortunata, Gianfranco..

nina-moric

Stava scendendo dal taxi quando è inciampata e si è fatta male. Purtroppo Nina Moric, per via di questo piccolo incidente, ha dovuto anche rinunciare allo spettacolo che stava facendo con Gianfranco D’Angelo.

Nina Moric infatti era una delle protagoniste dello spettacolo teatrale “Un giorno lungo quarant’anni“, ma dopo essersi infortunata, Gianfranco D’Angelo, ex comico del mitico Drive In, ha dovuto trovare una sostituta.


Il comico ha chiamato per l’occasione Sara Varone la quale non ha esitato a dire di si rinunciando così anche ad una vacanza che aveva programmato per riposarsi dopo la tournee con Daniela Martani per lo spettacolo “L’aereo più pazzo del mondo“.


Sulla vicenda di Nina Moric non si sa molto, non sappiamo per quanti giorni dovrà stare senza lavorare.

Nina Moric nell’ultimo periodo ha dovuto rinunciare anche al bagaglino che, dopo solamente poche puntate, è stato bloccato dalla dirigenza Mediaset per scarsità di audience. Speriamo che Nina si possa riprendere subito in modo tale che possa ricominciare a lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>