Nina Senicar conferma relazione con Alessandro Pess

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Senicar concede un'intervista a Chi avvolta nella splendida cornice di Santorini, una delle più belle isole della Grecia.

Nina Senicar concede un’intervista a Chi avvolta nella splendida cornice di Santorini, una delle più belle isole della Grecia.
La splendida modella croata racconta di aver appena iniziato un corso di recitazione a New York con Susan Batson e che quest’incredibile esperienza le servirà per lavorare e per tirare fuori tutte le sue emozioni represse, che le saranno di sicuro d’aiuto quando dovrà cimentarsi nelle nuove vesti di attrice.

La Senicar parla di tradimento spiegando che è sicuramente peggio essere traditi da un’amica, perché gli uomini vanno e vengono, confessando che in questo momento sta frequentando il bellissimo Alessandro Pess con il quale vive un rapporto molto appassionato.
In rete spopola ormai da qualche mese un video di uno streap tease, così Nina rivela che questo momento è stato rubato durante unai pausa sul set di uno spot. Il lavoro procede a gonfie vele, tanto che i ben informati giurano che lei dovrebbe essere il nuovo volto di Scherzi a Parte con Gerry Scotti anche se Nina giura di non sapere nulla!
Vi mostriamo in esclusiva il video che circola in rete da qualche mese della splendida Nina senicar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>