Nina Senicar odia Camila Morais perché si è fidanzata con Marco Borriello

di Maris Matteucci Commenta

Nina Senicar non sopporta Camila Morais, attuale fidanzata di Marco Borriello...

Scintille tra Nina Senicar e Camila Morais che un tempo, per la verità, erano molto amiche. La causa di tali dissapori è da ritrovare nel calciatore della Juventus Marco Borriello che al momento è fidanzato con Camila Morais ma che non tanto tempo fa aveva avuto un flirt piuttosto intenso (anche se di breve durata) con la modella serba.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, la bella Nina Senicar non avrebbe ancora dimenticato l’attaccante e odierebbe la rivale in amore, colpevole di averglielo in qualche modo portato via.


Camila Morais e Nina Senicar si sarebbero incontrate per caso in un noto ristorante di Milano e si sarebbero del tutto ignorate. Anzi, c’è chi non si sarebbe fatto sfuggire la smorfia di disgusto della modella serba nei confronti dell’attuale fidanzata di Marco Borriello che sedeva in un tavolo poco distante dal suo.

NINA SENICAR PARLA DELLA SUA STORIA CON MARCO BORRIELLO

Nonostante si sia trattato di un breve flirt, Nina Senicar ha sempre detto di avere provato una fortissima attrazione per l’ex romanista. Non è di molto tempo fa l’intervista rilasciata in esclusiva a Vanity Fair nella quale la modella raccontava di come Marco Borriello fosse stato per lei come una droga: “Un rapporto pericoloso“, lo aveva definito, che l’aveva portata ad una sorta di dipendenza: “Stavo bene solo quando stavo con lui“, aveva confidato al settimanale di gossip. E a quanto pare ancora la cotta per il bel Marco Borriello (che tra le ex, non dimentichiamolo, annovera anche Belen Rodriguez) non sarebbe ancora passata. Camila Morais si guardi bene alle spalle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>